rimozione libreria foto

ciao ragazzi oggi ho provato a sincronizzare la mia libreria di foto su iphoto e correttamente le ho trovate sul mio iphone..ma ora mi sorge un problema ke sicuramente sarà una cavolata ma nn riesco a risolvere…
..Come faccio ora a rimuovere le cartelle inserite dal pc? devo farlo tramite itunes o posso direttamente tramite iphone?..perkè nn riesco!,sarà forse sono diventato scemo :o

se nella cartella dalla quale sincronizzi le immagini ci sono delle sottocartele lui teli vede cme album (itunes) quindi se vuoi togliere le sottocartelle devi sincronizzare una cartella senza sottocartella…scusa il gioco d parole :stuck_out_tongue:

ma davvero?..dai ke cavolata però!
…qnd torno a casa provo e t faccio sapere grazie mille

dall’iphone non puoi rimuovere le foto caricate dal pc le puoi solo visualizzare, mentre ovviamente quelle che fai con l’iphone le puoi rimuovere

tutto fatto e risolto…grazie rik!!!

meglio cos’ se hai risolto il tutto :slight_smile: