Rimozione jailbrake e rispristino softeare originale..possibile?

Ciao, ho eseguito un jailbreak errato con greenpois0n e voglio toglierlo e ripristinare il fw 4.2.1 originale…ho rimosso cydia e loader però ora quando vado per fare ripristina su itunes mi da “documento firmware non compatibile” e non mi fa ripristinare il telefono.
è possibile ripristinare un fw originale una volta rimossi cydia e loader?c’è qualche tool ad hoc?

Grazie

lllll

Avevi salvato il certificato del fw 4.2.1?

scusate, ignorate il mess precedente non l’ho fatto di proposito:)

no, purtroppo no…

no, purtroppo no…

il problema è quello… non puoi ripristinare alla 4.2.1

nooooooo…io adesso dovrei installare la bb dell’ipad con redsn0w e fare un jb tethered per poi farel’untethered con greenpois0n e rimuovere il blocco sim (è un iphone americano con simlock)…potrò farlo?

l’iphone non risponde a redsnow…l’unica cosa che possofare mi sa che è rifare jb con greenpoison…riuscirò in qualche modo a rimuovere il blocco sim?

comunque pur avendo eliminato cysdia il logo teschio/mela di geenpoison allo start rimane!!quindi mi sa che c’è ancora traccia del jb…volendo lo potrei aggiornare a 4.3?

Se hai iPhone 3GS straniero puoi provare con snowbreeze 2.3b4 crea un castom firmware preserva la bb e ripristina…cmq dovresti mettere la bb Dell iPad cioè 06.15…tanto avrai al max la perdita del Gps ma cmq funge tutto il resto…

ci avevo pensato…ma una volta creato il custom fw con snowbreeze e installato sul telefono posso installare la bb dall ipad con redsnow?

Devi installare prima la bb con redsnow e dopo creare castom firmware…

il problema è che redsnow non va…come posso fare!?