Rimozione gamecenter

Chi da dirmi la repo per scaricare il gamecenter remover? La mia batteria dura pochissimo mentre prima senza gamecenter andava benissimo

non l’ho trovato nemmeno io su cydia, l’ho rimosso manualmente, ti incollo il procedimento:

Rimozione manuale dei file incriminati tramite SSH.

-Connettere iPhone tramite SSH al vostro PC-MAC

-Eliminate questi file (prima salvatevi una copia di backup nel vostro computer)

usr/libexec/gamed
System/Library/LaunchDaemons/com.apple.gamed.plist
Applications/Game Center~iphone.app (se spostate questa cartella sul vostro pc risulterà essere un file con nome Game Center.app)

-Tramite un Plist Editor modificate il file System/Library/CoreServices/SpringBoard.app/N90AP.plist e cambiate la chiave
<key>gamekit</key>
<true/>
in
<key>gamekit</key>
<false/>

-Finito, riavviate il vostro iPhone!

Se volete ripristinare GameCenter dovrete dare i giusti permessi a tutti i file che rimetteremo al suo posto seguendo i passaggi sopra descritti al contrario.

644 System/Library/CoreServices/SpringBoard.app/N90AP.plist
775 Applications/Game Center~iphone.app
644 System/Library/LaunchDaemons/com.apple.gamed.plist
755 usr/libexec/gamed

Ti ringrazio swarro ma non so farlo così… Prima c’era quella repo da inserire ed era facilissimo…nessuno la ricorda?

Ho provato ad inserire repo.applemod.it ma nn me la fa inserire nelle sorgenti…chi mi aiuta??

Ma non basta uscire dall’account per la batteria? O cancellarlo proprio? Alla fine l’app game center c’è di serie, senza account dovrebbe tornare normale no?!

Devi inserire repo.applemod.com
Ora ci siamo spostati sul com :slight_smile:
Se vuoi una netta diminuzione del consumo della batteria installa anche il notifiche push remover!
Tutti aggiornati al 4.3.1!! :wink:

Grazie Killer_t io ti venero proprio…ho risolto il calo di batteria grazie alla rimozione del gamecenter ed i risultati sono davvero notevoli!!! grazie ancora

Ma scherzi?!?! per me è un divertimento!!
Seguici su applemod.com, stiamo lavorando come pazzi per introdurre altri tool tutti made in Italy!!! :smiley:

certo killer…già ho dato un’occhiata…a presto;)

Posso sapere se gamecenter remove funziona anche per il 4.3.3? Grazie!

Si funziona l’ho fatto l’altro giorno.

Io ho provato a ripristinarlo come dici tu, anche se a me il file N90AP.plist è invece N88AP.plist, però ora mi è sparita l’icona del telefono e quella della rubrica, però su cerca i contatti ci sono…come faccio a riavere le icone native del telefono e della rubrica?

Purtroppo il metodo è diverso:
Gli N88AP.plist e N90AP.plist hanno le dipendenze tra loro.
Devi ripristinare il file giusto che è stato eliminato.

Hai usato GameCenterRemover o hai eliminato i file a mano?

Ho eliminato i file a mano! Li ho ripristinati oggi e mi sono spariti il telefono e i contatti. Se ricevo una chiamata non posso rispondere, ma se mi telefonano suona libero…

Ma non avevi tenuto copia dei file?:confused1:

Hai la copia dei file, ma temo tu non stia dando i giusti permessi!
Che software utilizzi per caricare i file da/a telefono?

Altrimenti ho un’altra soluzione.

WinSCP utilizzo! No i file li ho presi da iphoneitalia, mi hanno passato loro i file.
Che soluzione?

Evidentemente i file che ti hanno postato o non sono buoni, oppure non dai i giusti permessi ai file.
Li dai i permessi giusti?

Secondo perché non hai utilizzato il tool?

i permessi che ho messo sono questi:
System/Library/CoreServices/SpringBoard.app/N88AP.plist 644 rimettendo:
<key>gamekit</key>
<true/>
Applications/Game Center~iphone.app 775
System/Library/LaunchDaemons/com.apple.gamed.plist 644
usr/libexec/gamed 755

Perchè quando l’ho fatto non ero a conoscenza del tool :crying::crying::crying:

Quindi in teoria hai messo tutti i file al loro posto giusto? siamo sicuri?

Se ne sei certissimo, poi usare il gamecenter tool remover che trovi nella mia repo.
Poi lo disinstalli, e lui per te metterà tutti i permessi e tool al posto giusto!