Rimborso iPhone 4

Come e dove si può’ ottenere il rimborso dello scandaloso Iphone 4???
spendere 659 euro per avere problemi di ricezione e’ assurdo…
Grazie anticipatamente!!!

da nessuna parte solo all’apple store!

Credo che solo acquistandolo all’apple store si ha un tempo di riconsegna di 30 giorni.
Entro tale termine puoi restituire il prodotto e prendere ho il modello più grande tipo do indietro il 16 gb e prendo il 32 dando la differenza oppure ti prendi un buono spesa di pari importo.

chiamare il numero verde?

te piacerebbe!!!
i problemi di ricezione ce li hai tu…comprati un bel motorola star tac
:D:D:D:D:D:D

comunque il mio 4 va da dio molto meglio del 3gs e non ho nessun problema di ricezione :slight_smile:

io l’ho comprato oggi…che telefono mamma mia e che display…roba mai vista la ricezione perfetta io non capisco come faccia la gente a lamentarsi…roba da matti!!!

:smiley:

Davvero posso passare dal 16 al 32 se vedo che è troppo poca la memoria? Qualcuno potrebbe confermarmi? grazie mille :slight_smile:

Chiedi a Kiasho.

non so veramente dove sta gente trovi problemi di ricezione…a casa di un amica dove col 3g dava nessun servizio con il 4 mi da 2 tacche!! e riesco a navigare, telefonare e mandare sms…quindi non è che semplicemente ti fanno vedere le tacche come dice qualcuno…

È risaputo che l’iPhone 4 ha una ricezione migliore rispetto al 3GS.
In genere si parla del fatto che toccando quella benedetta antenna, il segnale cala.

Sai basta dare contro a prescindere…è la moda del momento…quando un telefono vende tanti pezzi che gli altri per venderne altrettanti devono sfornare 1000 modelli di telefono diversi l’invidia sale alle stelle!!

:d:d:d

Ragazzi, sono un nuovo arrivato in questo forum, e devo dire che everamente triste leggere ancora certi post riguardanti il problema ricezione dellultimo iphone!!Ne hanno parlato talmente tanto e ceancora chi scrive queste cose!Chiedo scusa ma ho la netta convinzione che ci sia qualcuno che venga qui appositamente per scrivere caxxate del genere, solo per invidia o perche rosica da morire!!nel caso in cui non fosse cosi, allora se hai comprato i4 e vivi in una zona dove sapevi che il segnale emolto basso, allora sei un babbeo ad aver comprato questo telefono, perchehanno ripetuto fino alla noia che in situazioni del genere la perdita del segnale potrebbe essere significativa ,al punto di poter perdere completamente il segnale, tenendo il tel in un certo modo!!!non cè`altro da aggiungere…per la milionesima volta!!!Informatevi prima di spendere 700 euro!!

Solo se hai comprato presso l"Apple store ed entro 30 giorni

Chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane!! :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Il problema è che la gente si credeva che in Italia sarebbero arrivati dei telefoni già a posto sul fatto di ricezione.. e invece niente… cmq il cell và molto meglio di altri… ti posso garantire che c’è di peggio..

..di molto peggio!

Kiasho è sparito, 1 messaggio, flamer pagati non so da chi.