Rimborso app che non funziona

Ciao ragazzi, oggi ho fatto un acquisto in App di un’applicazione di calcolo algebrico. Prima dell’acquisto l’app funzionava correttamente, dopo l’acquisto dà errore per quasi ogni operazione che faccio… L’app l’ho pagata €4,49… Come faccio a farmi rimborsare? Grazie mille :slight_smile:

ciao…non ho capito la parte dove dici che “prima dell acquisto l’ app funzionava regolarmente”…prima era scaricata da altre fonti oppure avevi una versione lite e poi sei passato a quella full?

sposto in “applicazioni appstore”

Era la versione lite, dopo 10 volte dovevi acquistarla per poter continuare ad utilizzare tutte le funzioni… :slight_smile:

capisco…strano che ti dia problemi…cosa hai provato a fare fin adesso per risolvere?

Cancellata e reinstallata… Ma niente… Cioè prima mi faceva tutte le equazioni, ora dà errore di un problema interno… Non capisco

prova a fare una pulizia con phoneclean per pc…giusto per tentare l’ ultima speranza.

Ok, ora provo :slight_smile: Grazie
Cancellata e reinstallata… Ma niente… Cioè prima mi faceva tutte le equazioni, ora dà errore di un problema interno… Non capisco

Niente :frowning:

allora vai in itunes…sezione appstore e vai nei tuoi acquistati…dovresti trovare accanto ogni app un tasto relativo al supporto o alla segnalazione di problemi… :wink:

Fatto, ho scritto alla Apple attraverso il loro supporto… Secondo te mi rimborsano? :slight_smile: Comunque grazie mille. Questo è il miglior forum di supporto per l’iPhone :smiley:

bene ottimo…riceverai al più presto una risposta…è molto probabile che ti rimborseranno… il rimborso avviene entro 15 giorni :slight_smile:

gentilissimo :slight_smile: grazie mille, ci fa davvero un gran piacere.