Rimangono tracce di messaggi nello "Spotlight" benchè eliminati

Salve a tutti, da ieri ho notato una cosa alquanto strana sul mio iphone 3gs, fw 4.0.1. jb con jailbreakme.com, vi spiego la situazione.
Ho cancellato tutti i messaggi presenti in memoria (utilizzo bitesms), ma ieri, cazzeggiando sono finito nello spotlight (schermata home, la parte esterna sinistra) e digitando lettere a caso (in questa occasione ho digitato “PE”) ho notato che i primi risultati della ricerca sono le app e i contatti che iniziano con suddette lettere, mentre sul fondo della ricerca apparivano ancora le prime righe con relativo destinatario di sms ormai cancellati da tempo!!
Com’è possibile una cosa del genere, e come si può rimediare??
Potete fare una prova voi e notare se avete lo stesso “difetto”?
grazie.

Mi unisco anch’io alla richiesta

se ne è già parlato diverse volte, bastava una ricerca sul forum

non c’è soluzione, è così

Al max si possono escludere i Messaggi dalla Ricerca Spotlight

ho cercato direttamente so google, ma non m’è sembrato di vedere nulla… avrò sbagliato le chiavi di ricerca evidentemente. Cmq per chi può servire, ho trovato quelo link di iphoneitalia:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/50795-gli-sms-eliminati-compaiono-nella-ricerca-iphone-4.html

stesso problema mio…ragazzi una soluzione ci deve essere…non è poosibile…

scarica da cydia “nospot”, che elimina la ricerca spotlight direttamente… oppure escludi i messaggi dai risultati della ricerca… è l’unica soluzione trovata finora…

Ti ho risposto nella discussione che hai aperto.