Rimane in modalità silenziosa e non funzionano tasti laterali

Ciao ragazzi…ho provato a cercare sul forum una soluzione al mio problema ma niente…praticamente ieri ho messo la modalità silenziosa e non riesco a ripristinare quella normale…tutti e tre i tasti laterali non funzionano…esistono app che permettono di cambiare modalità o un qualsiasi altro metodo? Ho letto che questo problema non lo risolvono fisicamente in assistenza ma va cambiato il telefono…mi devono spiegare il perché…a me acqua non è entrata…vi ringrazio anticipatamente

Rimane in modalità silenziosa e non funzionano tasti laterali

Strano…prova a ripristinare i telefono senza riprendere il backup

Se persiste è necessaria l’ assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io ho lo stesso problema da oggi pomeriggio… chi mi può aiutare? :frowning:

Rimane in modalità silenziosa e non funzionano tasti laterali

Fa la stessa cosa che ho detto poco sopra

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie, ho visto, ma purtroppo sono un po’ ignorante in materia… come faccio a fare il ripristino senza riprendere il backup? Grazie mille in anticipo! :slight_smile:

Rimane in modalità silenziosa e non funzionano tasti laterali

Assicurati di avere l’ ultima versione di iTunes,collega l iPhone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) appena iTunes rileva un dispositivo in modalità di recupero,clicca su ripristina.

Alla fine del ripristino,dovrai impostare alcuni parametri tra cui quella di riprendere un backup dati…tu imposta il dispositivo come nuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Super! Grazie mille, ci provero’! :slight_smile: