rilasciato limera1n per mac

Dunque vediamo se ho capito bene:

a. collego il phon al mac e lui apre itunes
b. lo lascio aperto e lancio limera1n rc1b
c. clicco il tasto make it rain
d. lui manda il tel in recovery e mi dice di mandarlo in dfu (power+home)
e. fa tutto e riavvia il tel e poi dovrei trovare l’icona bianca nella home, attivo la wifi e installo cydia e sono a posto (in senso generale)

GIUSTO?

esatto

domani mi sa che provo allora:w00t:

scusa ho letto iphone4 32gb annegato

???

OT: dopo 1 settimana sottovuoto nel riso sembra tutto ok… me la sono vista brutta!!

ahhh!!! ci vuole una app che so, iDefibrillatore con l’update respirazione bocca a bocca…hm?:w00t: poveri ifonino…

ragazzi testato sulla mia pelle limera1n per Mac.
Tutto ok, nessun problema fino ad ora!!!

ok ne prendo atto

Ragazzi scusate se torno sull’argomento (e chiedo ufficialmente il consiglio del buon ghema)…avendo un iP4 garanzia italia (quindi factory unlocked) e avendo salvato il mio shsh, uso limera1n tranquillamente tanto la baseband rimane così com’è? o devo “temere” un aggiornamento della suddetta baseband che mi freghi il JB? scusate la confusione ma ho intenzione di capire bene bene bene prima di fare

l 'ho scaricato e provato tutto ok spettacolo iphone sbloccato

il discorso baseband interessa solo i possessori di iphone simlocked che vogliono utilizzare tali dispositivi con tutte le altre sim, per quelli italiani factory unlocked l’aggiornamento del firmware modem della baseband non pregiudica ne interagisce con le possibilità di jailbreak del dispositivo stesso.

Yep! infatti dopo il JB la baseband è rimasta la stessa versione…si era solo per sapere…stanotte “l’ho fatto”…è stato rapido ma splendido :w00t:

grandi ragazzi e grande GeoHot!!!
Dopo 24 ore di jailbreak da Mac, TUTTO perfetto!!!

Grazie ghema un mito !

Posto la mia personale esperienza di JB col limara1n mac. non ho notato assolutamente variazioni di consumo nella batteria. certo che se tengo o wifi o 3g con dati cellulari o localizzazione attivi per un bel po la batteria scende piu velocemente ma è normale…