rilasciato limera1n per mac

Come da titolo geohot ha rilasciato la versione del tool per jailbreak anche per mac

limera1n

ottimo! anche so ho winnoz ,sono solidale con i “cugini” vaiii Silverfox!

edit

ma dove è Silverfox???

chi ha il coraggio di essere il primo a jailbrekkare? fateci sapere che così sblocco anche io sta sera :wink:

Era ora!!!Speriamo funzioni bene!!!
Chi ha già JB?

ragazzi ma x eseguire la procedura devo avere internet xforza??..nel senso uan volta scricato il programam posso anche nn essere connesso???

Avrei scommesso che non sarebbe uscita… Meno male che non scommetto :stuck_out_tongue:

sono qui !!! ho riacceso ora il computer chiedo scusa a tutti ^^ vado a vedere

beh ti offrivo un aperitivo…

ma scusate la domanda scema…RC1

-Riportate migliorie assicurando una migliore affidabilità.
-Aggiunto il supporto all’Afc2,quindi non avrete più bisogno di installare il tweak afc2add da cydia.
-Non dovrete più riavvviare il dispositivo per far parire cydia.

che è lafc2?
su un sito dei tanti che recensiscono ho letto che lo si puo usare con la nuova bootrom.
da niubbissimo…che è?

ragazzi posso avere la mia risposta??..e mi dite bene come si mette la modalità dfu che nn ricord…

segui bene la guida sulla home…DFU: tasto sleep + home per 10 secondi circa.

per la DFU c’è la guida sul forum (la trovi anche nella guida del “vecchio” jailbreakme.com per intenderci…

per l’altra domanda…mah…ci devo pensare prima di rischiare scassare 659 euro…si, datemi del fifone ma preferisco dormirci sopra. ed è vero che limera1n è tendenzialmente sconsigliato per iOS 4.1 o è una superbufala?
scusate se vi rompo, scusate se ci penso ma il mio desierio è a) esser piuttosto sicuro e b) capire quale dei 2 (lime o green) è piu indicato e c) una app o un tweak di cydia che permetta di usare il BT come si deve…

acciderbolina mi hai battuto sul tempo ehehhehehhe :w00t:

ma senza connessione me lo fa il jb??

if
connessione = alla rete? si
else
no, lanci il programmino e colleghi il phon al mac col cavetto usb
return (0)

// saluti

Carissimo ghema, in rete è possibile trovare un qualche sito che spieghi cosa fa limera1n di preciso? perchè a furia di leggere i post del forum un po mi ero scor*ggiato (A non E mi raccomando, battuta di spirito) sul farlo…pietà di me

ps. ho la baseband 02.10.04 avrò problemi? è abbastanza nuova? lime me la aggiorna?

ragazzi ho un problema ho fatto il jb installato cydia…ma c’è qualcosa che nn torna xkè da itunes installo i programmi scaricati precedentemente da cydia…ma nn me li installa…

a quanto ne so da cydia installi quelli di cydia, da appstore quelli di appstore…

si ma le applicazioni che avevo installato quando avevo il jb(1 mese fa) adesso non me li rinstalla…mi installa solo quelli presi dallo store…

su iTunes non puoi avere le applicazioni scaricate da cydia, sicuramente stai facendo confusione