Rightones

Ho installato il programma per creare le suonerie direttamente dal cell se scelgo l’opzione “rapida” (ovvero il 30’) funziona mentre nella versione Advance non mi fà andare avanti dopo che immetto la durata e i margini del pezzo mi dice che devo comprare il software eppure lo scaricato dal source che avete descritto voi nel sito… X favore aiutatemi!!! Oppure ditemi se anche dal pc esiste un programma per poter fare le suonerie dagli mp3! Grazie Mille!!!

Re: Rightones

non ho ancora proato l’ultima versione, magari l’hanno resa a pagamento. Ti faro sapere domani

Per il pc, puoi fare le suonerie trmite itunes: anzi la procedura la consiglio maggiormente rispetto a ringotes perche avrai per sempre la suoneria salvato in itunes e anche se ripristini l’iphone te la ritroverai semplicemente sincronizzandola

La guida per creare le suonerie è qui:

Re: Rightones

ciao raga,ho installato rightones finito iltutto mi è uscita la scritta disco pieno eliminare foto , video .io ho 10 foto e nessun video
dove posso vedere quanto spazio ho a disposizzione?

Re: Rightones

istalla bosstool :wink:

Re: Rightones

[quote=asterix60]ciao raga,ho installato rightones finito iltutto mi è uscita la scritta disco pieno eliminare foto , video .io ho 10 foto e nessun video
dove posso vedere quanto spazio ho a disposizzione?[/quote]

è nomrale quel messaggio peche le app vengono installate in una memoria da 300 mb (di cui una 60 liberi) e non in quella da 8 giga.

Usa bosstool seguendo questa guida:

Re: Rightones

ho provato a fare una conversione ed è tutto ok! Non mi ha chiesto nessuna licenza…