righe sul display iphone4

buona sera a tutti :cursing: io vorrei sapere km si possono essere formate delle rigatine sul display del mio iphone è una settimana che ce l’ho tra l’altro tenuto benissimo…ora mi domando:

  1. ma il display ricordo male io o era antigraffio???
  2. posso farmelo sostituire in garanzia vero??

Dipende con con cosa è venuto a contatto…ammesso e non concesso che te lo sostituiscano, non ho idea di come siano sti graffi , ma rischi seriamente un telefono rigenerato… Ne vale la pena?

Non credo proprio te lo sostituiscano…

metti una pellicola fronte retro, i graffi spariranno ed eviterai che si verranno a crearne di nuovi

No cmq i graffi nn sn neanche di mezzo centimetro sn quasi impercettibili peró danno fastidio…nn doveva essere antigraffio?? Poi cmq xke nn me lo dovrebbero sostituire??

Ti pongo una domanda:

Domani acquisti una nuova bmw con vernice antistriscio.
Dopo un giorno vai contro un guardrail e strisci tutta la fiancata.
Cosa ti direbbe il concessionario quando vai li e gli chiedi: Me la cambia? questa si è strisciata.

:slight_smile:

Io sn un tipo ke i telefoni li tiene kome l’oro nn l’ho mai messo a contatto kn kiavi ne messo sopra altri oggetti poi è una settimana ke ce l’ho possibile ke si graffi magari toccando kn uno oggetto???

Magari in una tasca avevi un granello di polvere più grosso… o semplicemente appoggiandolo su un tavolo, basta un granello di sale minuscolo…
é vetro, tanto resistente ed antigraffio quanto paradossalmente delicato.

non ci pensare…se sono piccoli,pero prova a vedere se te lo sostituiscono…facci sapere

Capisco…ma cmq il fatto della sostituzione era diciamo x dire nel senso se te lo cambiano cmq il graffio è minuscolo se nn si va a trovarlo nn si vede proprio

A me è successa la stessa cosa dopo 3 gg che lo avevo acquistato: mini graffio verticale a centrodx. Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno risposto che per il cambio vetro sono 99€. Ho lasciato perdere ed ho messo la pellicola. :wink:

mi è succeso con l’ipod… vi dico come si sono fatti… sono un maniaco del Iphone/Ipod lucido, quindi, pulendolo con la pezzuolina degli occhiali si sono formati un paio di micrograffi che si vedevano in controluce, pare strano ma è così, poi ho risolto con una cremina che ho trovato da Saturn, tutto scomparso (molti mi dicono che si ottiene lo stesso risultato con il dentifricio a pasta fine - cioè senza microgranuli!!! -); subito dopo ho preso una bella pellicola. Per quanto riguarda l’iphone 4 nello stesso momento che l’ho comprato ho preso pure un set di pellicole fronte retro PURO SCREEN MIRROR senza colla (elettrostatico) che oltre ad essersi applicate in maniera impeccabile sono pure una gran bella figata; poi ho preso una custodia verticale in pelle della Phonix (Elegantissima) ed ecco la mia protezione totale.

P.s.: Per natale credo che mi regalerò la custodia “Portafoglio” di MontBlanc.

io ce l’ho da una settimana e devo dire che standoci attento non ho rigato nè fronte nè retro. Sulla baia ho trovato a 4E delle ottime pellicole, si applicano senza colla; ho preferito sino ad ora, applicarla solo sul retro.