Rifornimento iphone negli apple store

Ciao a tutti :blush:
Chi d voi sa dirmi quando vengo riforniti gli apple store a monaco (dopo il day one)???
Grazie in anticipo

Domani

Perchè io dovrei tornare a Monaco o il 3 o il 4 ottobre e mi serviva sapere se in quei giorni avranno gia ricevuto scorte di iphone in settimana…magari da poter lasciar da parte due iphone e passare a pagarli e ritirarli.

Per quella data dubito qualcuno possa sapere le scorte, e dubito che tengano da parte telefoni :wink:

Proverò a telefonare fuori.

Telefona uno o due giorni prima, magari avranno ancora scorte disponibili. Però, per esperienza, ti dico che non possono tenerti da parte nulla. Parlo per esperienza perche un mio amico lavora all’Apple store di Orio Center e non sa mai nulla su consegne (avvisano sempre il giorno prima, sui nuovi prodotti) ne tantomeno possono conservare dispositivi. Addirittura quest’anno non possono nemmeno preordinarli :S

Ma andando nei giorni successivi si potrà prenotare in modo che ti avvisino quando è disponibile? Anche fosse un mese dopo? Giusto x dover continuare ad andare x tentativi finché non lo trovi

No mi spiace, non funziona così. Un conto se provi magari in quale catena di negozi o di operatori telefonici (io presi il 4 prenotandolo alla vodafone, senza contratto), ma all’Apple Store non si può prenotare nulla

Mmm niente allora lo prenderò on line sempre che possa fare il finanziamento

Online mi pare si possa fare :wink:

Volevo segnalare che, nonostante una data di spedizione prevista al 17 Ottobre, mi è appena arrivata la mail di conferma dall’App Store che l’iPhone è stato spedito oggi!