Rifiuto chiamata in entrata

Salve a tutti, sono nuovo del forum e quindi colgo l’occasione per presentarmi. Sono un felice possessore di un iPhone 3G, mi reputo un utente abbastanza esperto di materiale informatico, ma una cosa sull’iPhone mi ha spiazzato: a telefono bloccato all’arrivo di una chiamata per rispondere basta dare di slide, ma che succede se invece la voglio rifiutare ? Mi spiego meglio, ho provato a premere il pulsante di blocco, quello del volume, niente, non ne vuol sapere, la chiamata rimane li imperterrita…mi sapete dire se è un problema solo mio o se anche a qualcun altro il dubbio è sorto che non vi sia modo ?

Grazie a tutti…

si è un piccolo difetto del firmware spriamo ke venga risolto…xk ora in pratica devi accettarla e subito kiuderla…nn si può fare…speriamo in un futuro aggiornamento

cercare prima di chiedere! devi premere 2 volte consecutive il tasto sleep e la chiamata viene rifiutata.

grazie mille della celerità…ho provato a cercare sul forum con parole chiave “rifiuto chiamata” ma è uscito solo un risultato dove si diceva che bisognava premere il tasto sleep una sola volta, e avendolo sperimentato negativamente ho postato la domanda…
grazie comunque di nuovo…

ciao

Ma bella, questa proprio non me la ricordavo… e pensare che l’avevo anche trovata sul forum a suo tempo! Grazie Nico hai refreshato la memoria anche a me! :slight_smile:

netsnake… se vai sul sito della Apple e ti scarichi il manuale forse qualche cosina in più la scopri :wink:

si ora la so anche io grazie mille!

Ciao a tutti!!! Stò cercando un programma che mi permetta di rifiutare le chiamate da determinati gruppi di persone che ho chiamato “rompiscatole”… qualcuno mi può aiutare???

Se hai il jb trovi iblacklist, se non hai il jb purtroppo niente;)

iBlacklist per la precisione

Corretto;)