Salve a tutti, sono nuovo del forum e quindi colgo l’occasione per presentarmi. Sono un felice possessore di un iPhone 3G, mi reputo un utente abbastanza esperto di materiale informatico, ma una cosa sull’iPhone mi ha spiazzato: a telefono bloccato all’arrivo di una chiamata per rispondere basta dare di slide, ma che succede se invece la voglio rifiutare ? Mi spiego meglio, ho provato a premere il pulsante di blocco, quello del volume, niente, non ne vuol sapere, la chiamata rimane li imperterrita…mi sapete dire se è un problema solo mio o se anche a qualcun altro il dubbio è sorto che non vi sia modo ?
si è un piccolo difetto del firmware spriamo ke venga risolto…xk ora in pratica devi accettarla e subito kiuderla…nn si può fare…speriamo in un futuro aggiornamento
grazie mille della celerità…ho provato a cercare sul forum con parole chiave “rifiuto chiamata” ma è uscito solo un risultato dove si diceva che bisognava premere il tasto sleep una sola volta, e avendolo sperimentato negativamente ho postato la domanda…
grazie comunque di nuovo…
Ma bella, questa proprio non me la ricordavo… e pensare che l’avevo anche trovata sul forum a suo tempo! Grazie Nico hai refreshato la memoria anche a me!
Ciao a tutti!!! Stò cercando un programma che mi permetta di rifiutare le chiamate da determinati gruppi di persone che ho chiamato “rompiscatole”… qualcuno mi può aiutare???