rifare il jb dopo l'uscita di absinthe 0.3 ?

come da titolo vorrei sapere se consigliate di rifare il jb dopo l’uscita dell’aggiornamento absinthe …

Se non hai alcun problema puoi stare così… :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora sto cosi’ visto che non ho problemi rilevanti , qualche volta mi da problemi cydia quando si avvia perché non riesce a scaricare gli aggiornamenti , ma dovrebbe essere normale pensando al sovracarico dei server . grazie della risposta .

Si infatti…per ora i server sono un po’ intasati…

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Forse sbaglio ma ho letto che dalla 0.2 non sono stati corretti bug, ma è solo stata rilasciata anche la versione GNU/Linux

Io invece vorrei chiedere, dato che ho fatto il jb da cmd, se lo rifaccio da absinthe senza ripristinare, cioè da telefono jailbreakkato va bene uguale oppure devo prima per forza ripristinae per rifare il jb?

Ti consiglio di ripristinare prima di rifare il jb

Quotone!!

Anche perché potrebbero avvenire dei piccoli/grandi problemi di conflitto con i pacchetti già installati di default all’interno di Cydia.

Ok, grazie per le risposte.
Per il momento sto così anche perchè avrei intenzione di aggiornare al 5.1 ufficiale quando uscirà quindi fare tutti questi ripristini mi sembra troppo sopratutto perchè poi devo rispendere ogni volta dei soldi per riattivare imessage e facetime.

Come vuoi :wink:

Ciao a tutti, sto cercando di fare il jb ma niente.
Ipad2, ho provato sia da riga di comando con CLI che con tool grafico sia win che Mac.
Non mi resta che provare con la prima release visto che la 0.2 e la 0.3 niente da fare.
Installa l’icona e poi cerca di collegarsi ma niente da fare. Ho provato a diverse ore della giornata…( stanotte erano le 3).
Help me…
Ps: andava così bene il 4.3.3…

Grazie a tutti

be sei hai i certificati dell 4.3.3 tornarci xD

Cmq e’ davvero strano,sicuro che non si tratti di un problema della tua connessione?

Stesso problema … io ho risolto in questo modo, dopo aver terminato la procedura windows accedi alla sezione IMPOSTAZIONI e poi seleziona il nuovo tasto VPN (appare “magicamente” dopo il jailbreak). A valle di tale selezione ti comparirà un errore di connessione, a questo punto riselezionalo e a quel punto l’iPad 2 si riavvierà da solo e alla sua accenzione troverai Cydia installato.

Ciao !

Questa soluzione e’ presente anche nella video-guida disponibile sul blog
Grazie per la segnalazione :wink:

ciao bille vorrei chiederti ma quanto dura piu o meno il jail su ipad2? giusto per capire se sta facendo qualcosa o si è impallato :slight_smile: ciao e grazie mille

fatto 10 minuti piu o meno

Esatto,anche di meno

a me crasha :open_mouth:

ragazzi a me ad ogni riavvio mi dice che la springboard crasha e poi mi dice di premere restart, si riavvia e poi funziona, strano :o