Ridurre la grandezza ma mantenere l'alta definizione nei video fatti con l'iphone 4s?

Allora…giro un video con la fotocamera in hd dell’iphone…60 secondi di video…o metto sul desktop…230 mb…

e già qui mi viene la morte…

provo ad aprirlo sul pc e si vede a scatti violenti… e anche qui morte…

ora mi chiedo…è possibile convertire questi enormi file .mov prodotti dall’iphone in qualche formato video che pesi meno ma mantenga comunque l’alta defizione?

se ad esempio volessi caricare un video su youtube cosa dovrei fare? convertire il video originale in mp4 e uploadarlo perdendo qualità??

questo file .mov è davvero molesto…e cmq che tristezza che la mia scheda grafica non mi permetta di vedere bene i video…per fortuna ho la ps3…ma anche lì ho problemi a farle digerire i file .mov …

quindi come mantengo l’alta definizione? avete qualche software da consigliare?

il bello è che i video che giro con l’app “movie fx” mi vengono salvati in mp4 e pesano pochissimo…mah…

io uso format factory è gratuito e ti permette di convertire la qualsiasi.
i video dell’iphone li converto in avi hd

La rispluzione cambia?

no! la risoluzione la imposti tu, a video la qualità di entrambi è identica soltanto che trasformati in avi i video diventano di dimensioni molto più piccoli

Quoto ottimo programma io uso il profilo Dell iPad

Scrivo da un
iPhone 4s usando Tapatalk

Io uso filmic pro.è un’applicazione x iphone che ti permette di registrare i video in 4 differenti risoluzioni. mi ci trovo molto bene