ridurre i graffi su iphone

Ciaaao!
Il mio iPhone ha parecchi piccoli graffi (e a dire il vero ne ha uno anche abbastanza profondo) sulla parte posteriore, dovuta al contatto con le superfici. quando lo comprai decisi per una custodia in pelle da infilare e sfilare, perchè per me l’iPhone è bello così al naturale… ma forse ora mi sto pentendo! mi dispiace di vedere tutti quei graffi!!! c’è un modo per ridurli??

Beh sulla baia trovi tante cover originali alla modica cifra di 15 euri…soluzione abbastanza economica,cambi il guscio posteriore e il gioco è fatto :wink:

Cambiare la cover non è così semplice.
Bisogna essere un po’ esperti perché altrimenti rischi di fare qualche danno

mi intrufolo, quindi la soluzione migliore e più semplice quale sarebbe?

Se i graffi non sono troppo profondi, esiste una “pasta” che rimuove i graffi dai display dei cellulari, magari con quella si risolve qualcosa :wink:

ciao, quale?dove si trova? quanto costa? adesso provo a fare qualche ricerca con San google, ma se hai qualche dritta:blink:

Sinceramente non so dirti il nome, ma se vai in un qualsiasi negozio di telefonia la dovresti trovare

ok, grazie mille!!!

ho guardato un po’ in giro nel web… parlano anche di dentifricio a pasta bianca… e non trattandosi di schermo anche se non funziona non dovrebbe fare tanti danni… tentar non nuoce…

Io avevo utilizzato su un altro cell. una pasta che si chiama DISPLEX prova nn costa nemmeno tanto :wink:

Se la trovo la provo, intanto come ho scritto sopra provo il dentifrici… pare sia ancora meglio…

Hai provato poi?
ci sei riuscito a togliere i graffi?