Ridimensionamento Foto iPad con iOS7

Buongiorno a tutti,
ieri ho installato iOS7 sul mio iPad Retina, però ho notato che non riesco a ridimensionare (o meglio rimpicciolire) le foto che vorrei utilizzare come sfondo (scattate anche tramite l’iPad), infatti risultano grandi, mentre prima le solite foto con iOS6 riuscivo a dimensionarle correttamente…succede solo a me o è un problema riscontrato anche da altri?

Grazie mille.

succede anche a me con iphone 5… :frowning:

Problema ridimensionamento con iOS 7

Purtroppo ho appena preso ipad air e le foto sia quelle scattate che del web non si riescono a ridimensionare anzi mettendole come sfondo diventano più grandi evidenziando solo una parte della foto.
E’ una cosa veramente grave e ho appena segnalato all assistenza apple e ancora nessuna risposta.
Ma come si può’ fare tale errore!!!
Chiedo a chi legge questo e ha installato iOS 7 di verificare e di segnalarlo oppure se qualcuno ha trovato una soluzione ,per favore, la renda disponibile.
Grazie

hai provato a togliere l’effetto parallasse? (come già detto in altre discussioni)

Intanto grazie per la risposta
Per il parallasse in accessibilità, riduci velocità’ da non attivare ,giusto?
Comunque non va ma questo fatto e’ increscioso
Pensa se imposto come sfondo una foto con un gruppetto di persone qualcuno viene tagliato o una auto ,immagine scaricata ,nello sfondo della home risulta una parte!!!
Come bisogna fare?

Scusami ma credevo che scrivendo nell ultima discussione ci fossero più’ possibilità’ di risposte

no devi attivare riduci velocità… in questo modo si disattiva l’effetto e le foto sono più gestibili se impostate come sfondo… hai provato?

Si ho anche provato ma niente

Qualcuno ha risolto il problema? Impossibile da credere una cosa simile dall’apple

Ridimensionamento Foto iPad con iOS7

Anche riducendo velocità nulla

Tosi Ndè Pian
13/04/2013