Ricorda sms o chiamate perse

Salve volevo sapere se su iphone è possibile mettere un applicativo che avvisa se rivevi un sms o una chiamata con un suono o vibrando per un periodo esempio come remind-me per i nokia.

Mi spiego meglio ricevo una chiamata o un sms mentre non ho il tel vicino quando torno lo schermo è buio e per vedere se ho qualche messaggio ho chiamata devo accenderlo.

Mentre remind-me a un tempo stabilito e per un tempo stabilito emette un suono o vibra se ho perso un mess o una chiamata.

Grazie

status notifier da cydia ha una funzione remind

si ma non emette suoni solo iconcine

No emette anche suoni. Se ti arriva un sms e non lo leggi, o meglio non sblocchi il tel entrando in messaggi per leggerlo, lui ogni tot di tempo vibra ed emette il suono come se ti fosse arrivato un altro messaggio…molto comodo…così se non lo senti al primo colpo…lo senti dopo.

ho installato status notify ma non emette nessun suono e non vibra come mai c’è qualcosa da attivare?:cursing:

ho installato anche le nuove icone ma non si vedono sono sempre quelle brutte bianche

ma cosa devo abilitare su winterboard qualcosa?

scusa ho provato a trasferire le chiamate entranti ad un altro numero di cellulare m’a l iPhone 3g non ne vuole sapere. Se faccio il trasferimento a numero fisso no problem a mobile niente da fare. Uso l iPhone con H3g non so se può aiutare.
Grazie

All’ora ho disistallato tutto status notifier e le icone aggiuntive ho fatto un rebot ho messo l’iphone in blocco (schermo nero) ho fatto una chiamta e ho mandato un sms ho atteso 10 minuti non a mai vibrato e non a mai emesso un suono alcuno.

Sono andato a vedere e sulla barra non era presente nessuna iconcina.

sono andato su Cydia e sotto Utility ho installato status notifier 0.2.10 autore Zotyo, poi sempre da Cydia ho installato Status notifier Stock Icons autore Ryan Lloyd

Ho effettuato un rebot per sicurezza.

Stavolta ho notato che è comparsa un’icona status notifier dove poter effettuare i settaggi, cosa che prima istallando e disintallando non era apparsa:cursing:

Ora provo

:cursing: ok fatto prova emette un suonetto appena ricevuto messaggio o chiamata poi settato su vibra 7 volte in un minuto non a mai vibrato :cursing:
settato su emetti suono non a mai suonato :cursing:
le icone sono sempre le stesse brutte:cursing:

CORREZIONE emesso un suonetto ora mentre stò scrivendo dopo 2 minuti e mezzo :confused1: ma di vibrare neanche l’ombra:confused1:

Forse ci sono per il siono, o suona o vibra entrambi insieme non si può:(

ho impostato suona 10 volte ogni 30 secondi e lo fà:P

ma le icone ancora nulla:confused1: sempre quelle bianche.

Ora sarà possibile cambiare il suono di notifica che il bippetto praticamente non si sente:cool:

c’è qualcosa anche per la 114 ???