Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi una cosa. Come mai il mio riconoscimento vocale è in inglese? Quando gli do i comandi mi risponde in inglese…è possibile cambiare lingua e metterlo in italiano?
Ho un iphone 4 jb
Riconoscimento vocale in inglese??
L’iPhone 4 non ha Siri.
Forse hai scritto male, in ogni caso
Impostazioni -> Generali -> Siri
…e selezioni la lingua che desideri.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Non parlo di Siri ma del riconoscimento vocale che si attiva se tieni premuto il tasto home.
Riconoscimento vocale in inglese??
In impostazioni generali hai controllato?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Ma non c’è l’opzione “controllo vocale”.
Credo non si possa fare a meno che non “attivi” l’iphone selezionando la lingua inglese… ![]()
Edit: quindi dovresti configuararlo come nuovo e selezionare il paese di riferimento
Oppure prova a modificare la lingua di sistema andando in generali - internazionale- lingua
Non ho idea se funzioni o meno ma puoi provare ![]()