riconoscimento Sim

Il mio iPhone non riesce a visualizzare il mio numero di telefono in contatti.
Premetto che quando chiamo il mio numero compare sul display della persona che sto chiamando, ma essendo una cosa non molto logica che non visualizzi il mio numero di telefono, anzi compare il mio numero di conto corrente bancario (non vi sto prendendo per il culo).
a: ho rifatto l’aggiornamento con la versione 1.1.4 anche se lo aveva già!
b: non ho smanettato una fava
c: cosa ininfluente l’ho comprato in U.S.A. (non in un Apple Store) facendomelo sbloccare per utilizzare la mia sim in U.s.a.
qualcuno sa darmi una spiegazione o un aiuto?
grazie

Re: riconoscimento Sim

[quote=Adriano]Il mio iPhone non riesce a visualizzare il mio numero di telefono in contatti.
Premetto che quando chiamo il mio numero compare sul display della persona che sto chiamando, ma essendo una cosa non molto logica che non visualizzi il mio numero di telefono, anzi compare il mio numero di conto corrente bancario (non vi sto prendendo per il culo).
a: ho rifatto l’aggiornamento con la versione 1.1.4 anche se lo aveva già!
b: non ho smanettato una fava
c: cosa ininfluente l’ho comprato in U.S.A. (non in un Apple Store) facendomelo sbloccare per utilizzare la mia sim in U.s.a.
qualcuno sa darmi una spiegazione o un aiuto?
grazie[/quote]

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

questa non l’avevo mai sentita!!!
Cioè quando tu chiami all’altra parte compare il tuo numero di conto??? Non è che la persona con cui fai le prove lo tiene memorizzato da qualche parte nel tuo contatto???
Il problema non puo essere l’iphone in quanto l’iphone non puo inventarsi i tuoi dati, ma del cellulare che riceve. Se poi tutti i cellulari che chiami vedono il tuo numero di conto, allora è un mistero!!!

Re: riconoscimento Sim

Questa è davvero bellissima.

se ti do il mio numero di cellulare magari mi chiami e ti aggancio un bel RID al c/c.

A parte gli scherzi, secondo me il problema sta nelle informazioni che chi riceve la telefonata da ta ha inserito nel suo telefono.

magari per qualche ragione strana e insensata aggancia un dettaglio del tuo profilo anziche il nome.

e se appare anche alle persone che non ti hanno memorizzato allora l’informazione arriva direttamente dal tuo iphone . Magari in un tuo profilo che hai creato.

altro non mi viene in mente niente.

Re: riconoscimento Sim

Non avete capito,
posso chiamare anche il Papa che il mio numero di conto non esce sul display dell’altro telefono…(perciò state buoni che anche se vi chiamo non mi ciucciate soldi direttamente dal mio conto), il problema sta nel mio telefono che non appare il mio numero di telefono…ho provato a vedere se avevo memorizzato il mio numero di conto sulla sim, con il mio vecchio telefono, ma non risulta traccia…a meno che sfiga vuole che il caso sia così…punto e basta.

Re: riconoscimento Sim

[quote=Adriano]Non avete capito,
posso chiamare anche il Papa che il mio numero di conto non esce sul display dell’altro telefono…(perciò state buoni che anche se vi chiamo non mi ciucciate soldi direttamente dal mio conto), il problema sta nel mio telefono che non appare il mio numero di telefono…ho provato a vedere se avevo memorizzato il mio numero di conto sulla sim, con il mio vecchio telefono, ma non risulta traccia…a meno che sfiga vuole che il caso sia così…punto e basta.[/quote]

cioe ti appare il numero di conto su “il mio numero” ne contatti?

se è cosi ci sara sicuramente qualche info nella tua sim