riconoscere accessori originali apple

ho controllato bene…hai ragione c’è anche sui miei, è minuscola è non l’avevo mai vista, nanche cercandola. devo fare un controllo dall 'oculista :stuck_out_tongue:

haha si e molto difficile da notare ci si deve far caso:D…quindi penso che i cavetti sprovvisti non siano made in apple giusto? cosa ne pensi??

a questo punto lo penso anche io …

riconoscere accessori originali apple

Magari con l’uso si sono consumati e non li leggi più…
EDIT: scusate non ho letto la pagina seguente D:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Dunque… se parliamo di iPhone4 ho guardato attentamente il cavetto originale (il mio è ancora nella scatola poichè ne utilizzo altri) e non ha alcuna scritta da nessuna parte, solo i simboli della connessione. Il caricabatterie è identico a quello pubblicato quindi secondo me sono originali entrambi.

riguardo al caricatore non ho dubbi e originale…ma il cavetto ho qualche dubbio anche per la mancanza della scritta…una curiosità i collegamenti della porta usb del tuo cavetto sono dorati?

No, non sono dorati.

ho capito quindi e originale…strano pero perche sia il cavetto dell ipod tuch 4 e dell ipad che ho sono con la scritta e presentano i contatti dorati

Mah, secondo me non sono originali, almeno quelli che ho sempre visto io sono identici al mio. Con i contatti dorati poi proprio non li ho mai visti.

strano perche tutti i cavetti hanno la scritta per i contatti puoi vedere anche sul sito apple nello store se cerchi il cavetto riesci a vedere i contatti dorati

si l’interno dei connettori ha i contatti dorati.