richiesta password itunes insistente

Finalmente venerdì scorso sono riuscito a trovare un’iphone 4 (uno con la prenotazione non è andato a ritirarlo e il venditore dopo 3 giorni me lo ha venduto a me :smiley: , in tutta la toscana non c’èra uno che gli aveva disponibili)…insomma tutto fantastico, problemi di ricezione pochissimi se non in casa dove il segnale è debole di suo e un piccolo fastidio…non sò se si tratta di un reale problema però sul vecchio 3g non si verificava, di che si parlo?
Bhè, tutte le volte che entro in app store e decido di scaricare una nuova app,che sia gratuita o a pagamento, mi viene richiesta la password itunes (giustamente)…ora, sul vecchio dispositivo bastava inserire la pass si avviava il download, continuavo a navigare, cominciavo un’altro download e non mi richiedeva la password…adesso si! per ogni download devo inserirla…se faccio 10 download 10 volte devo riscrivere quella maledetta parolina…qualcuno sà aiutarmi?

bha è strana come cosa xche io la metto solo una volta e posso scaricare piu app!!!

esatto nessuno sà aiutarmi???

Fai una prova, entra in appstore su iphone poi vai in categorie vai fino in fondo e li troverai il tuo account, cliccaci sopra e fai esci, poi scarichi una app gratuita e ti chiederà user id e password, le inserisci e riprovi a scaricare altre app nel giro di pochi istanti.
Ciao

grande adesso sembra funzionare?