ogni volta che entro nell app store mi chiede il login, e visto che la pasword è abbastanza lunga è una scocciatura ogni volta che devo scaricare un app. c è un modo per fare il login automatico tipo “rimani connesso”? grazie
perchè hai aperto un’ altra discussione?
chiudo l’ altra
perchè sono troppo generiche se hai finito di commentare ogni mia discussione siamo tutti piu felici ![]()
e allora chiudo anche questa e ti segnalo all amministratore ![]()
Ottimo ban. Perfetto.
ps
al mio non puoi mettere like…