richiesta di autorizzazione alla vendita di custodie

come da titolo richiedo autorizzazione alla vendita di custodie, poiche non sapendo e non avendo fatto caso leggendo le regole del mercatino, ho messo in vendita molte custodie e giustamente il moderatore Snoze88 mi ha segnalato di dover chiedere autorizzazione a Nico(admin).

detto cio chiedo a Nico la suddetta autorizzazione,scusandomi per non avendolo fatto prima e precisando che gli oggetti sono in vendita anche su Ebay come si evince dai link allegati!:slight_smile:

aggiungo che l’annuncio era in regola…gli ho suggerito di chiedere a nico solo perchè erano più di 10 pezzi (a contarli dalle foto)

di quanti pezzi di tratta? se si tratta di una vendita di numerosi pezzi devi fornire i dati di partita iva come venditore professionale.

Ciao Nico! i pezzi sono 13 ma molti sono uguali(cambia solo il colore) quindi diciamo che ne sono 7
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/25193-vendo-custodie-cover-screen-protector-per-ipone-3g-3gs-e-ipod-touch.html

per quanto riguarda la partita iva , non sono un venditore professionale, ho semplicemente messo in vendita(qui e su Ebay) oggetti di mia proprietĂ  acquistati in precedenza ,presi in quantita multiple ma non sono usati ,molti (come per le pellicole) sono ancora imballati, mentre le custodie sono state acquistate per me e parenti ma sono state soltanto rimosse dalla confezione originale e riposte nel cassetto!
se è un problema di numero posso eliminare qualche oggetto in modo da rientrare nel regolamento(a proposito di questo io non ho trovato questa limitazione sul regolamento)
grazie e attendo risposta prima di rispondere agli interessati:)

ok se sono in quel numero allora vanno bene. quello che non andrebbe bene è la vendita sequenziale di decine di pezzi. nel tuo caso non c’è problema.

Grazie Nico!!!