richiesta di aiuto

Ciao
è la prima volta che scrivo sul forum quindi mi scuso anticipatamente se sbaglio sezione, volevo chiedere aiuto su un paio di cose che non mi funzionano utilizzando ipphone 4, IOS 4.3.3.
1- Ho registrato la mail sia con gmail e va tutto bene e una con provider aruba (mail lavoro). Con aruba dopo una settimana mi cancella le mail in arrivo mentre con gmail me le tiene tutte in posta in arrivo. Volevo sapere se si riesce e come mantenere anche quelle del provider aruba

2- Seconda questione, non riesco a inviare per mail documenti condivisi con applicazioni non native. Mi spiego meglio, se inoltro una foto o un contatto con applicazioni native tutto ok, se provo a inoltrare per esempio un file pdf con readdleDocs (send by e-mail) non mi fa niente nel senso non si apre piu’ il programma nativo della mail ma resta dentro l’applicazione come se non avessi fatto nessuna operazione.

Grazie in anticipo e complimenti per tutto quello che fate ogni giorno e per la passione che ci mettete nel tenerci sempre super-aggiornati

Metti un titolo piu’ specifico e presenati nell’apposita sezione essendo nuovo :wink:

È vietato aprire thread doppi.
Chiudo