richiesta chiarimenti garanzia

Buongiorno a tutti gli utenti, scrivo per ricevere chiarimenti in merito alla garanzia del mio iphone 4s 16gb. Il prodotto è stato acquistato alla mediaworld di Rovigo a novembre 2011, e sostituito con uno rigenerato all’apple store di via rizzoli di Bologna la scorsa settimana per dei problemi al touchscreen. Ora mi domando: in caso di problemi futuri oltre il primo anno di acquisto (e dunque in garanzia del rivenditore) devo andare alla mediaworld o mi vedrò rimbalzato all’apple store? e se verrò rimbalzato all’apple store mi faranno bizze per la famosa garanzia apple che non supera l’anno? grazie a tutti per le risposte :w00t::w00t::w00t::w00t:

Quando il telefono compirà un anno di vita da quando l’hai comprato, dovrai rivolgerti alla MW. Se e solo se estenderai la garanzia tramite Apple Care, potrai continuare anche per il secondo anno a rivolgerti alla Apple :wink:
Chiudo per argomento trattatissimo :slight_smile: per qualsiasi altra informazione puoi cercare direttamente sul forum