salve, ho scaricato oggi whatsapp sul mio iphone 4. il codice però non mi è stato inviato tramite sms quindi ho premuto su “chiamami” di whatsapp. dopo 5 minuti mi ha richiamato una segreteria meccanizzata dicendomi il codice a 3 cifre da inserire. premetto di aver sottoscritto un abbonamento top 400 con la 3. secondo voi ho pagato la telefonata di whatsapp a cui ho risposto?
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:blink:
La chiamata come l’sms non è a carico tuo.
quindi non hai speso nulla ![]()