Richiedere bumper gratuito

Salve ragazzi come potete vedere nel mio profilo ho un iPhone 4 …purtroppo sono mancino e copro sempre l’antenna e quindi il segnale mi cala ogni volta che telefono o impugno l’iPhone4!
Mi spiegate un po come posso richiedere il bumper gratuito che l’apple dovrebbe rilasciare??? Grazie:confused1:

mi sa che sei arrivato tardi il bumper era in omaggio fino a settembre dello scorso anno mi pare

E quindi dovrei mandare l’iPhone in assistenza??? Perchè non mi si connette nemmeno tramite bluethoot al computer!

Ma l’argomento è come reperire un bumper oppure un problema di ricezione che ti fa cadere la linea?
E poi, via bluetooth non ti si connetterà mai al computer considerato che il bluetooth degli iPhone è limitato all’auricolare ed alla connessione tra iPhone. Ciao.

Il problema è della linea e girando su internet ho letto che questo problema era risolvibile con il bumper! Comunque come posso fare ragazzi per questo problema della linea perchè perdo addirittura 3 tacche

Beh intanto puoi acquistare un bumper e vedere se la situazione migliora, li trovi anche su ebay e costano molto meno che negli AppleStore…

argomenti già trattato

chiudo