richiedere alla apple di togliere il simlock

ciao a tutti, ho letto che dopo 24 mesi, possiamo richiedere all’operatore di origine, di togliere il simlock attraverso una richiesta alla apple, avete sentito parlare mai di questo? potrebbe essere una soluzione per iphone vecchi stranieri per utilizzarli con tutte le sim senza problemi?

Vale solo per iPhone 4 legati da un contratto at&t
Alla fine del contratto e’ possibile richiedere lo sblocco
Per tutti gli altri dispositivi non e’ possibile richieder nessuno sblocco

Chiudo per argomento trattato