Richiamare numero arrivato via sms

Ho effettuato qualche ricerca sul forum ma non ho trovato niente che escludesse completamente questa possibliità: insomma vorrei poter chiamare un numero quando mi viene inviato nel testo di un sms.
Da una parte immagino sia comunque un discorso che riguardi il copia ed incolla (e quindi stiamo a zero) ma magari la soluzione è un po’ più semplice ed io non la trovo…:confused1:

Non mi risulta sia possibile… però attendo (e lo spero) che qualcuno mi smentisca! :slight_smile:

direi che non si puo…

:crying:

ma siamo sicuri ragazzi? non appare la freccetta accanto alla bolla contente l’sms con il numero e tappando su di essa c’è la possibilità di chiamare il numero?

Ma veramente c’é un ‘tasto’ grandissimo con scritto CHIAMA quando si legge l’sms…;).

confermo

Premetto che non ho (ancora) iphone e quindi non posso verificare il tutto…Ma penso che volesse sapere come poter chiamare un numero all’interno di un sms, non il mittente del sms…!!!
Dico questo perchè vedo delle risposte piuttosto differenti…:smiley: E quindi forse qualcuno non ha capito…:smiley:

Ahhhhh…sorry…faccio un passo indietro…dovrei provare ma nn penso da che il testo nn é ‘mobile’…

:smiley: confermo che quando ti arriva un sms con all’interno un numero telefonico puoi chiamarlo tranquillamente. Nello specifico ti appare la freccia blu a destra della bolla del messaggio.

ok… si puo’…ho appena provato…il numero arriva sottolineato e basta cliccarci sopra per chiamarci.

Cavolo ma a me non arriva sottolineato…domani riprovo.Ovviamente mi riferisco ad un numeri in un messaggio ,e non al mittente
P.S.grazie delle risposte

Con Fw 2.2…ecco:

he he he effettivamente “difensiphone” ha ragione!ma la cosa assurda è che sta cosa lo fa l’applicazione nativa degli sms ma non lo fa iRealSMS (che chi ha preso ha pagato!) mentre BiteSMS(gratutito)permette per lo meno di aggiungerlo in rubrica e poi eventualmente richiamarlo!!
Ragazzi l’iPhone è un fantastico gioiello (il mio primo apparecchio apple) ma ci sono almeno 3 cose che devono essere necessariamente inserite: copia/incolla, bluetooth e navigatore off line.
Io ci spero ed è questo il motivo per cui non l’ho cambiato quando me lo hanno regalato per la laurea!
Comunque ammetto che una fluidità del genere la sogni su qualunque terminale!

Io sto provando ora bitesms e sinceramente nn so se lo tengo…lo uso solo per scrivere in landscape…