ricezione mp3 via mail...ma lo ascolto e basta e non so come downlodarla

come vedete nel titolo ricevo spesso mail con allegati , sopratutto fiel in mp3 sulla mia mail hotmail, sincronizzata con l’applicazione di defoult sul mio 4s…appena accedo al file…lo seleziono me lo fa ascoltare , ma vorrei downlodarlo e metterlo nella mia raccolta o in una cartella …come posso fare???che percorso…che applicazione???
rimango in attesa sperando che questo 3D vada bene!

questa è la sezione presentazioni…qui non va bene :wink: la sposto io..la prossima volta però sta attento

grazie!!ma nessuno ha questo problema?