ricezione iphone 4s,problema invio sms facetime e imessage

ciao a tutti ragazzi,ho acquistato un iphone 4s in questi giorni…ed ho due problemi gravi…
uno comune a tutti quale la batteria…e qui ci siamo,
l’altro credo sia solo il mio,cioè praticamente con la vodafone o in generale mi sembra anche qualsiasi altra scheda ho problemi di linea…
mi capita spesso errore di chiamata e poi si chiude tutto,quando inzio una chiamata ci mette tanto tempo a agganciarsi alla rete e squillare,a volte non squilla proprio…
prima non con l’iphone 4 non avevo di questi problemi…anzi…
molte volte non ho proprio la linea 3g…e con 2 tacche di 3g ho difficoltà a chiamare…
ho provato il reset della scheda ma niente il problema continua lo stesso…
cosa mi consigliate…ho fatto anche il ripristino delle impostazioni di rete…
cosa mi sapete dire…

per tutti quelli che posseggono una micro sim vodafone la quale non invia sms,imessage e facetime il problema si risolve facendo sostituire la sim in un centro vodafone…avevo anche io questo problema… evidentemente la mia e le vostre schede sono incompatibili…non so come ma è cosi

grazie delle risposte che avrò…

raga allora? non sapete dirmi niente

il mio è un caso singolare? o no?

prova a chiamare la vodafone :wink:

Secondo me o hai problemi con l’operatore o iphone fallato…con il mio 4S incredibilmente prendo 5 tacche dove di solito ne prendevo 0 o al max 2 tirate!

guarda ho lo stesso problema anche io!! non mi da nessuna tacca solo delle stanghette orizzontali e quindi non riesco a fare niente. Strano perchè se ha due antenne ora dovrebbe prendere che è una meraviglia…eppure non è così! Non so se magari ho preso l’iphone pattone o cosa… Però il problema a casa non ce l’ho…solo quando sono in ufficio però con il samsung che avevo prima prendeva sempre e ora con l’iphone no?? ma stiamo scherzando?? qualcuno che mi dia consigli?