Ricezione e luce filtrante..si salvi chi può!

'sera
ho cercato ma ho trovato solo discussioni molto vecchie e facenti parte all’iphone 3g / 3gs.
Vi spiego il problema: dopo 3 mesi dietro l’assistenza apple, tra upgrade e cose varie (non vi sto nemmeno a raccontare :cursing:), il mio iphone 4 NUOVO (non tornato dall’assistenza, ma scartato dal cellophan 10 giorni fa) presenta il classico problema di “antennagate”, e proprio non me ne viene di tenerlo così com’è, oltre ad avere problemi di luce filtrante ai lati, jack cuffie, vano microsim.
Insomma…ho deciso di chiedere ad Apple che diamine stanno producendo e perchè un telefono di 600 euro abbia problemi come nemmeno un telefono di 20 euro ha.
A questo punto sono parecchio sfiduciato, voi avete mai avuto problemi simili sul vostro iphone 4? Come avete risolto? (e soprattutto…a che “tentativo” :glare: )

Antennagate sul 4 ce l’ho ma luce filtrante proprio no, credo che l’iPhone abbia in assoluto un assemblaggio perfetto, mi sembra strano che si veda della luce

Sent from my iPhone using Tapatalk

purtroppo la luce filtra eccome, soprattutto dal jack delle cuffie e dal carrello sim, per non parlare nei lati della barra d’acciaio e non dovrebbe, dato che il 4 è totalmente in acciaio e vetro.
Per quanto riguarda l’antenna…è un telefono prodotto pochi mesi fa, per cui non dovrebbe avere il problema dell’antenna, o almeno dovrebbe essere piu’ isolato rispetto ai primi modelli

qualcuno di voi ragazzi come ha risolto? avete mai avuto problemi di luce filtrante su iph4?

@hanamichi: sorry, non volevo :wink:

Red, ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Red per caso hai risolto?? Anche sul mio iPhone 4s bianco la luce filtra tra il vetro posteriore e la barra di acciaio!!! E la cosa grave è che filtra sia a desta che a sinistra mannaggia :frowning: