Ricezione con ios7 Beta4.

Ragazzi, chi di voi ha avuto modo di provare la beta 4, sa dirmi se ha notato stranezze nella ricezione? Mi spiego meglio: a casa mia con il mio operatore TIM prendo sempre dalle 2 alle 4 tacche a seconda del luogo della casa dove mi trovo. Questo con tutti gli iphone e tutte le versioni ios/ finora testate, comprese le prime 3 beta. Adesso mi ritrovo fisso con 5 tacche (o pallini, come vi pare) in 3g in qualsiasi luogo della casa. Non riesco a capire se effettivamente c’è un bug nella grafica oppure la ricezione è notevolmente migliorata. Nel primo caso segnalerei il bug alla Apple, nel secondo…bhe, che dire, sarebbe ottimo!

stessa identica situazione io…come molti altri che ho letto in giro.

sinceramente ho notato un miglioramento generale della ricezione ma non so fino a che punto credere che da 2-3 tacche,resti fisso a 5 per miglioramento.

Devo verificare in luoghi dove so per certo che non prende, se effettivamente sia migliorata, ma essendo stato fuori casa ieri, ho la beta 4 solo da qualche ora…la cosa certa è che da quando ho aggiornato il segnale 3G non si è mosso da 5 tacche! Ed effettivamente facendo qualche speedtest la velocità in 3g è superiore a prima, ma non voglio cantar vittoria troppo presto, quindi ho chiesto…grazie Klara per la tua esperienza, se qualcuno ha altre idee, esperienze o test mi dica!

non ho installato la beta 4, ma leggendo in giro è opinione comune che sia un bug grafico o comunque di calcolo della potenza del segnale.

Alcuni dicono così, in quanto anche in posti dove di solito non prendeva mezza tacca, ci sono 5 pallini fissi, altri invece parlano, come te, di una ricezione notevolmente migliorata anche in luoghi con risaputa assenza o debolezza del segnale.

… Il bello delle beta! :wink: staremo a vedere con le prossime release.

speriamo che la ricezione sia davvero migliarata,quella del mio 4s è pessima,lo supera perfino il gs2