Ciao ragazzi, proporrei una cosa: chi ha giá l’iPhone 4 potrebbe postare qui come si trova con la ricezione dell’iPhone 4 scrivendo opeartore telefonico, se ci sono problemi e se si in quali condizioni?
Senza poi partire con una sfilza di commenti “inutili” tipo: non comprarlo, tutti gli smartphone hanno quel problema, basta impugnalo in modo adeguato, ecc…Penso che chi voglia comprare l’iPhone 4 si sia giá informato e abbia giá letto queste cose. Quindi si potrebbero postare solo i “fatti” e non le valutazioni. Credo potrebbe essere molto utile a chi, come me, vuole acquistarlo, ma vorrebbe avere delle indicazioni OGGETTIVE prima di spendere 700 euro.
Ciao a tutti e grazie.
iphone 4 16 gb os 4.0.1
effettivamente il problema si presenta se lo prendi con la mano sinistra o con tutte e 2 le mani in orizzontale e scende di 2-3 tacche e anche 4 se lo premi piu forte…
MA ti posso assicurare che non cade la chiamata, ne rallenta la navgazione internet.
Quindi vai tranquillo che anche se cala il segnale, non cambia nulla
Be ha risposto solo un utente perchè è da quando è uscito in italia l’iphone 4 che ogni giorno si aprono nuove discussioni chiedendo la ricezione del dispositivo prima di spendere 700 euro. Ed ogni volta si risponde, che se toccando l’antenna c’è un calo di ricezione solo dove il segnale è debole; che questo non pregiudica le chiamate che non cadono; che al massimo il segnale si ferma su una tacca e si continua la telefonata. in caso di segnale forte questo calo nemmeno si avverte. Io non ho ancora l’iphone 4, ma queste impressioni ormai chieste ogni giorno e ribadite da tutti i possessori mi possono bastare.
io all’inizio rispondevo, ma ormai è un continuo aprire post “scusate, mi serve un consiglio da chi l’iphone 4 lo possiede già” …ma cercare all’interno del forum?
In effetti io ne ho aperti vari dove parlo del mio iphone che possiedo da più di un mese…cmq confermo quello già detto le tacche calano ma assolutamente non in maniera influente durante le chiamate anche più lunghe fatte guidando e quindi passando x varie celle.
Possiedo una sim TIM
iPhone 4 iOS 4.0.1 Vodafone
Con una qualunque custodia (e immagino che tutti vogliano proteggere un oggetto da almeno 660 euro…) il problema non si pone. Anzi, il segnale è maggiore rispetto ad altri telefoni. In casa di mia sorella i cell non prendono mai, con l’iPhone riesco il più delle volte a mandare SMS e ricevere chiamate. Senza custodia ho provato pochissimo a maneggiarlo, e mi calava cmq di una tacca, nulla di che.
avevo scritto: <<“MA ti posso assicurare che non cade la chiamata, ne rallenta la navgazione internet.
Quindi vai tranquillo che anche se cala il segnale, non cambia nulla”>>
quiindi intendevo che non ci sono problemi…
capisci? xD
sennò provo in un’altra lingua :w00t:
prima un mio amico che deve prendersi l’iphone 4 appena arriva nel negozio dove l’ha ordinato ha fatto una prova dell’antenna…avevo il 3g spento e non è sceso nemmeno di una tacca O.O ho provato anche io e non scendeva!
Se non c’è il 3g non cala per niente
comunque è tutto perfetto…le uniche cose che non mi piacciono sono l’altoparlante delle casse messo in una posizione assurda e che è facile da coprirlo per sbaglio, e poi c’è il problema che si scalda tanto, ma per questo farò delle prove e cercherò di risolvere…
Per il resto una bomba
LO CONSIGLIO A TUTTI
La mia intenzione, aprendo questa discussione era solo quella di mettere “ordine” nel forum, creando una discussione univoca sull’argomento, visto che non aveva trovato una discussione sull’argomento dopo aver usato il tasto “cerca”. Anche io ho letto mille opinioni, recensioni,ecc, volevo solo creare un’unica discussione (come da titolo della stessa).