il sito di cui vi parlo è lockerz.
Una volta iscritti si devono guadagnare dei punti e in questo modo si vincono i premi. Ovviamente non è che si guadagnano un sacco di punti al giorno..non è così facile.. ad esempio se ti colleghi ogni giorni vinci due punti.. se rispondi a un sondaggio altri 2 punti .. se inviti amici altri due punti.. e così via.. ci vuole del tempo ma cmq i premi arrivano.. in america funziona già da un pò sta cosa.. in italia da qualche mese. girano già dei video su Youtube di persone che hanno ricevuto i premi. basta cercare Lockerz italian unboxing.
il tutto assolutamente GRATUITO
l’unica cosa è che per accedere a questo sito bisogna essere invitati da qualcuno che ne fa già parte.. ad esempio io!
visto che non costa nulla se non 30 secondi al giorno .. tentar non nuoce.. inoltre non arriva spam e non ti rompono per niente.
se volete un invito quindi contattatemi per PM indicandomi la vostra mail e potrete registrarvi anche voi
mmmmm scusa non capisco che intendi.. il mio è un modo per poter invitare gente ovvio.. ci guadagno dei punti.. ma cmq una volta registrati al sito potete farlo pure voi.. e potete cercare di pian piano di accumulare i punti che servono per i premi. è un piacere reciproco.
non sto facendo niente di male! boh. non è che il sito è mio.. era solo un modo per farvelo conoscere.. se fate una ricerca lo capite da soli se ne vale la pena.. io ho fatto così. siamo tutti vaccinati e con un cervello. cmq se ho in qualche modo violato il regolamento chiedo scusa e potete chiudere se lo ritenete opportuno.
non lo .. sono iscritta da poco. ci provo se poi è una bufala pazienza.. non perdo niente. ma cosa intendi per spam? nella casella di posta non mi arriva niente e nel sito non c’è pubblicità se non dei premi .. credo funzioni per il fatto che fanno una domanda ogni giorno e quindi è un modo per fare sondaggi da poter vendere alle aziende.. ma è una mia supposizione . se qualcuno lo conosce o ha avuto qualche esperienza diretta magari ce lo dica così ne discutiamo.