Ricerca in messaggi

Buongiorno, io ho un problemino strano nel senso, quando entro in messaggi trovo veramente utile la funzione cerca; purtroppo pero da alcuni giorni pur inserendo il nome del contatto che voglio ricercare non me lo trova, ma il contatto c’è l’ho in lista messaggi ad esempio al secondo posto. La funzione è utile se voglio scrivere ad un contatto con cui mi sono scritto una o due settimane prima e quindi non è in elenco nella prima videata. Cosa può essere?

Iphone 5 con ios 6.0.1

grazie

Ricerca in messaggi

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

il titolo deve essere un riassunto dettagliato del problema, ti invito a riaprire una nuova discussione con titolo specifico

chiudo