Ricerca applicazione di sblocco

Salve a tutti,
dop aver scavato a fondo ho provato 3 o 4 applicazioni che dovrebbero fare una foto in fase di sblocco del dispositivo.

Siccome il telefono e l’ipad sono aziendali, non posso inserire un codice di sblocco e pertanto quando vengono lasciati incustoditi è capitato che qualcuno ci metta il naso…

Ho provato a scaricare applicazioni che dovevano fare una foto ad ogni sblocco, ma non funzionano.
Ho installato DOTLOCK ma non agisce sullo sblocco iniziale.

Ho scaricato android xt sperando che avesse la famosa opzione “chi era?” ma non è presente.

VI CHIEDO:

Comoscete una programma che faccia una foto con la fotocamera del telefono ad ogni sblocco?

(so che le foto a fine giornata saranno 100.000 ctutte con la mia faccia, ma poco importa, l’importante è che le faccia).

AGGIORNAMENTO:
ho provato anche i got you e YgotYa, ma anche in qesto caso richiedo l’uso del bloco tasti che io preferirei non avere per praticità d’uso…
Per cortesia nessuno conosce una app semplice che ogni volta che si sblocca la home fa una foto con la camera frontale e la manda via mail??

Grazie di cuore.

SAndro

nessuno ne conosce una?

Ciao :slight_smile: ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk