ricaricato dal sito tre, link per attivazione non funge

ASSURDO.
Ho ricaricato con postepay dal sito della 3 la ricaricabile del mio iphone con 20€ come da contratto.
Appena fatto mi arriva un messaggio con un link da cliccare dal videofonino stesso per attivare la ricarica… il link però non funziona, ASSURDO! :cursing::cursing::cursing:

ma perchè cè bisogno di questa attivazione se ho già pagato e soprattutto perchè non funziona? mi dice che in caso di problemi devo chiamare l’assistenza. A PAGAMENTO.

vI è GIà successo? come posso risolvere? non sono iscritto a shop 3 e il link dal pc non funziona.

e se vai copia e incolla???

no , ho anche provato a scrivere l’url manualmente ma niente, rimane pagina bianca senza nessun messaggio e il credito ovviamente è rimasto uguale.:frowning:

Manda una segnalazione alla 3 oppure chiama il servizio clienti

ho scritto una mail all’assistenza online.
Chiamare il numero a pagamento non mi pare il caso… è scorretto che io debba spendere ulteriori soldi per caricare la mia usim. Perchè c’è questo link da cliccare? non ha nessuna funzione e anche se avessi sbagliato a ricarica una sim di qualcun’altro non mi coprirebbe in alcun modo poichè al fortunato basterebbe cliccare sul link. E’ assolutamente inutile questo passaggio.:cursing:

stamattina appena acceso l’iphone faccio l’ennesima prova del famoso link e questa volta a sorpresa funziona… peccato che il messaggio visualizzato dica che il mio ordine è SCADUTO:cursing:. Intanto nessuna risposta alla mail di due giorni fa.

Come devo fare per ricaricare la sim? I 20€ del primo ordine dove finiscono?:crying:

almeno mi dite come posso fare una ricarica? se la compro in negozio devo chiamare un numero e il gioco è fatto come tutte le compagnie normali o mi arriverà ancora una volta un link da cliccare dal telefono?

se4 vai in negozio te la possono fare loro e nn ti arriva nessun link!!!

mi è successa la stessa cosa a me per una ricarica di 5 euro. La signorina del servizio clienti mi ha spiegato che se la ricarica non viene confermata, i soldi non vengono scalati dalla carta di credito…In seguito ho effettuato la registrazione dallo shop 3 e ho ricaricato da lì senza problemi, solo che non ho capito dove sono andate a finire le 5 euro precedenti…

vi aggiorno.
il link è diventato inattivo dopo 3 giorni.
Sono sceso in tabaccheria e ho scoperto che ha le ricariche 3:D , le quali funzionano come tutte le ricariche degli operatori, quindi non c’è motivo di farla online per me.
Questa mattinaa sono stato contattato telefonicamente dalla 3 , il quale mi ha pregato di verificare se fossero stati scalati dalla carta i 20€ della ricarica fallita e nel caso mi avrebbero rimborsato. Per fortuna ho controllato e non sono stati scalati dalla carta i primi 20€.