Ricarica non supportata?

Oggi il mio 3GS evidentemente s’è svegliato male ma collegandolo al Mac come sempre via USB mi dice che la ricarica da questo accessorio non è supportata. :confused1:

Che cosa è successo??

Premetto che non ho fatto aggiornamenti, da mesi il mio iPhone è sempre uguale a livello firmware, 3.1.2.

guarda a volte capita ma se lo ricolleghi non dovrebbero esserci problemi

L’ho già ricollegato ma ormai mi fa sempre sto giochetto…mi sa che s’è rovinato il cavo…

Prova a ripristinare le sole impostazioni dal telefono stesso

Si, giusto, o qualora nn dovesse essere sufficiente, prova a fare un ripristino… anche se son piu propenso per il cavo…

…hai provato su altre porte usb?..oppure come gi’ suggerito anche con un nuovo cavo

Il problema probabilmente è legato al cavo, con un altro cavo funziona… xò sia su PC che su Mac quando collego l’iPhone non me lo vede più come dispositivo di acquisizione e non riesco a scaricarmi le foto e i video… cosa può essere???

Vedi con il cavo.

Andreitos… questo è uno di quai mex che, come ti ho spiegato prima, sono inutili. Che csa hai risolto scrivendogli “vedi con il cavo”? Te lo dico io… che i tuoi mex sono aumentati di 1… solo quello.

Questo è il classico mex inutile, se vuoi far strada, questi li devi evitare… :wink:

Col cavo ORIGINALE con cui riesco a ricaricare perfettamente, continua a non visualizzarmi l’iPhone come dispositivo di acquisizione sia su Mac che su PC… non so come risolverla!

UP!