Buongiorno
Come da titolo vorrei una delucidazione in merito a quello che mi succede quando carico l’iphone4s con il caricatore dell’ipad 1: risultato -> ci mette MOLTO di più a caricare l’iphone rispetto a quanto faccia invece il caricatore iphone che ci mette solo 2 ore.. Domanda: come mai accade questo? anche qualora la potenza erogata dal caricatore ipad1 sia maggiore rispetto a quella erogata dal caricatore iphone4s non dovrebbe essere il contario? ovvero che dovrebbe metterci meno a caricare? grazie mille per le delucidazioni ![]()
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
pensavo fosse già abbastanza esauriente.. ho aggiunto un’altra apposizione più lungo non lo posso fare il titolo ![]()
va bene così ![]()