Ricarica iphone 3gs

Buongiorno,

avrei bisogno del vostro aiuto, ho un problema di ricarica con il mio iphone 3gs, praticamente quando attacco il telefono al caricatore mi appare la pila scarica dopo circa 10 minuti si accende la mela e rimane visibile per circa un minuto poi nulla, se uso il tasto power si accende sempre la mela e si rispegne.
Ho fatto tutti i tentativi di ripristino ma nulla, non lo riconosce neanche itunes.
Credete possa essere un problema di batteria dato che non raggiungendo la carica minima non mi permette di accendere il telefono?

Grazie

Ricarica iphone 3gs

Probabilmente è la batteria che non è buona più, prova a sostituirla con una originale o compatibile.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ricarica iphone 3gs

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Grazie

Ricarica iphone 3gs

Moderazione ignorata e utente offline

Chiudo