Salve a tutti,
da quando ho installato il firmware 4.0 sul mio iPhone NON JB, è impossibile ricaricare la batteria quando il terminale è spento!
C’è qualcosa che si può fare per ripristinare questa elementare funzione? :cursing:
Grazie a tutti.
lo ricarica anche se non compare nulla
Io non sono mai riuscito a caricare da telefono spento… se lo attacco alla corrente mi si accende
Stesso problema di Mattia non sono mai riuscito a caricare il tel da spento
Ma non basta spegnerlo dopo averlo collegato?
si riaccende
sempre fatto così, e sempre rimasto spento
si vero si spegne se lo fai dopo collegato…ma come faccio a sapere se carica??? non compare nulla!!!
questo si ke è il dilemma…
me lo sono chiesto pure io…
MMMa, certo ke cadono su delle cavolate… sarà quel pezzo ke manca alla mela ?! hihi
Come abbiamo detot tante tante volte, l’iphone è un terminale che è stato progettato per non essere mai spento. Per questo motivo, se messo in carica spento, si riaccende in automatico.
Potete metterlo in aereo mode da impostazioni, generali. Così tutti i collegamenti sono disabilitati.
Io un paio di volte l’ho ricaricato da spento durante la notte. Va spento completamente dopo averlo collegato alla presa della corrente, ma la ricarica funziona eccome.
Se lo spegnete prima di collegarlo alla corrente lui si riaccende non appena collegate il cavo e a questo punto lo dovete rispegnere completamente. Non c’è nessuna indicazione che indica la ricarica ovviamente.
Non essere mai spento?!
a questa nn la sapevo proprio…
Scusa e come mai???
Io lo spengo tutte le sere…
…lo abbiamo scritto davvero decine di volte…
Cmq come mai lo dovresti chiedere alla apple.
Quando avevo il 3.1.2 spegnevo l’iphone e lo mettevo in carica, è vero, si riaccendeva ma bastava spegnerlo e si ricaricava.
Adesso, con la 4.0, se è spento e attacco la carica, mi appare la mela e non va più via. E se lo spengo dopo averlo messo in ricarica, non lo ricarica affatto!