Riavvio continuo

Salve a tutti,
ieri ho comprato l’iphone 4 e, dopo vari problemi con il cellulare, stamane l’ho riportato al negozio in cui l’ho acquistato e me l’hanno sostituito. Adesso lo sto caricando, ma non so perchè…continua a riavviarsi!! :confused1: è normale questo? oppure dovrei preoccuparmi?!? Aiutatemi x favore :unsure:

Non e’ assolutamente normale…

Riportalo un’altra volta e incavolati anche un pó perché non è assolutamente normale.

Grazie per la vostra risposta! >.<’ che stress! e se invece fosse un fatto legato al basso livello di carica? perchè ho appena controllato il cell (che continua a riavviarsi) il colore dell batteria è diventato verde, e sta salendo pian piano.

No no l’hai pagato con soldi veri o con quelli del monopoli? nella prima ipotesi hai diritto ad un dispositivo PERFETTO! dipendesse da quello che ti pare ma non è normale quindi riportalo pure indietro.

Hai ragione,domani mi faccio dare spiegazioni, è ridicolo questo è già il secondo iPhone difettoso!

hai una cover montata sull’iphone?

No…

allora niente, mi era capitato di montare male una cover e mi teneva continuamente premito il tasto spegnimento