Riacquistare app di un altro ID senza perdere salvataggio

Ciao a tutti, dunque… Anni fa avevo un ID Apple dove acquistavo app per iphone, e per alcuni motivi lo ho dovuto abbandonare, creandomene uno nuovo. Ora in pratica vorrei trasferire tutto sull’account più recente, riacquistando tutto, ma c’è un problema: ho diversi giochi acquistati sull’account precedente con salvataggi importanti. La mia domanda è: posso riacquistare quei giochi senza perdere i salvataggi? Grazie dell’attenzione.

a parte che qui non trattiamo ne facciamo paragoni tra appstore e ciò che riguarda pirateria e materiale craccato in se…quindi rimuovo quella parte…

i salvataggi fanno parte del backup dati,ma alcune applicazioni,eliminandole e scaricandole nuovamente, non fanno risultare questi salvataggi…l’ unica sarebbe riprendere nuovamente il backup dati dove sono compresi tutti i salvataggi.

Così facendo comparirebbero sull’elenco acquisti di iTunes sull’account principale?

no…l’ id risulterebbe comunque quello da dove sono stati acquistati.

l’ id apple non c’entra con il backup dati.

Io parlavo dell’ID Apple, mi serve farli comparire nella lista preservando i dati, quindi riacquistandoli, ma da quanto ho capito non c’è nessuna soluzione… Trasferirò i dati delle cartelle dei giochi con iFile su quelli nuovi. Comunque se qualcuno ha qualche altra soluzione scriva pure!