Riabilitare interruttore 3G/LTE

Buongiorno ragazzi e ragazze, ho letto ieri su internet che è possibile riabilitare l’interruttore del 3G al posto di quello Dell LTE dopo l aggiornamento ad iOS 6.1.3/6.1.4 senza jailbreak. Volevo sapere se la cosa è diciamo “legale” cioè che posso normalmente spedire l iPhone in garanzia in caso di guasti e se vedono che lo ho fatto non dicono nulla oppure dovrei ripristinarlo come se avessi cydia? Ho un iPhone 5 a 6.1.4 . Attendo risposta , grazie di tutti Matteo

Sent from my iPhone 5 Using Tapatalk 2

dipende da cosa devi fare… si tratta di un ripristino con rifiuto di aggiornamento operatore?

Riabilitare interruttore 3G/LTE

Momento non ho capito cosa intendi, io intendo se la cosa di sostituire l interruttore è una cosa che Apple permette di fare oppure se ho problemi devo ripristinare tutto l iPhone tutto qua

Sent from my iPhone 5 Using Tapatalk 2

con un ripristino poi sistemi tutto

Riabilitare interruttore 3G/LTE

Ma quindi la Apple non permette questa cosa e la considera come una modifica del sistema diciamo “illegale” come potrebbe essere cydia?

Sent from my iPhone 5 Using Tapatalk 2

no…per apple certe piccole opzioni sono indifferenti…è come se tu hai un fw 6.1.3 e mandi in assistenza dopo aver fatto il downgrade ad ios 6.1.2…apple non vede ste piccolezze.

ad apple interessa che non venga violato il sistema e il dispositivo fisico… il jailbreak viola il sistema…l’ apertura del dispositivo viola il prodotto fisico…e queste cose apple non le accetta.

Riabilitare interruttore 3G/LTE

Capisco, grazie Klara sempre precisa e disponibile, chiudi pure grazie a te e allo staff di IPhoneitalia

Sent from my iPhone 5 Using Tapatalk 2

prego :slight_smile: troppo gentile.

chiudo come richiesto