Rettifica Vodafone Facile Pack 9€/mese

Allora ragazzi oggi mi reco nel centro vodafone dove avevo prenotato l’iphone per ritirarlo ma purtroppo non l’ho potutto fare in quanto la vodafone deve verificare il conto in banaca ma purtroppo alle 18.30 già era tutto chiuso quindi rimandato tutto a lunedi:D
Comunque ecco la vera notizia allora funziona così, per il mio caso in quanto ho preso un 16GB:
Al centro vodafone si da 50e di cauzione che verrà poi restituita al fine dei 24 mesi (la cauzione è valida solo per abbonamenti con conto corrente bancario o postale e non per carta di credito)
Poi l’entry ticket nel mio caso di 269€ arriverà sul conto corrente entro 20GG
Poi bisogna versare 9€ al mese QUESTO PER IL DISPOSITIVO !!
Per l’abbonamento si attiva in automatico la Vodafone Pack da 600MB al 10€ al mese, questo perchè il pack da 9€ al mese è attivabile solo in un abbonamento in cui sia attiva la vodafone pack da 600mb (infatti mi hanno dato due sim, una è quella a corredo con l’iphone e poi quella inerente all’abonamento che è a parte) QUESTO PER LA SIM !!!
Quindi in tutto sono 19€ mensili x 24 mesi + l’entry ticket
Spero di essere stato chiaro e soprattutto di aiuto
A presto
Ciauz

Totale 725 chiamate ed accesso ad internet incluso per 2 anni ovviamente

Mi sembra quasi un mutuo

eh si…

p.s. complimenti per la firma…veramente un paradosso eccezionale:D

Salve a tutti…sono nuovo del forum…riguardo la firma, simpatica, ma c’è un errore anche nel risultato del prof. in quanto non vi è segno dell’infinito (+ o -)…per chi come me ha studiato analisi matematica risalta subito all’occhio…riguardo l’iPhone, invece, posso dirvi che ho ordinato il 16gb presso un centro vodafone one con la formula telefono facile da 9 euro al mese…considerando che non userò la scheda dove farò l’abbonamento Stile Libero, il costo finale sarà 269+9 al mese+ 5.16 di tassa governativa che ogni mese viene stornata dalla fattura precedente, vale a dire che viene pagata solo 1 volta…dunque 269+14.16 euro+9*23 mesi…totale 490.16 euro per l’iPhone 16gb…questo è quanto.

MarVel86
Occhio che quella scheda la devi usare, leggi bene qui in giro e nel sito della Voda, c’è una penale se non la usi.

Non ho mai sentito di parlare di penale, nè il negoziante mi ha detto niente in merito…se cosi fosse ti chiedo gentilmente di linkarmi, anche se adesso darò uno sguardo in giro…grazie

no marvel vedi che non è così proprio per evitare questi casi la vodafone impone di attivare il vodafone pèack dati da 600MB, sul web non c’è scritto da nessuna parte ma ho chiamato in centri vodafone anche fuori regione per accettarmi ed è realmente così
Ciauz

Azz…non c’è scritto da nessuna parte questa cosa, tantomeno il negoziante me lo ha detto…se è cosi glielo lascio li il telefono

Beh in genere tutte le cifre ed i numeri senza segno davanti sottointendono il segno positivo quindi non serve metterlo :smiley:

Confermo è così!

grazie mgallo per la conferma…ora direi che è ufficiale :wink:

bene…ora spiegatemi una cosa: la prenotazione che ho fatto è vincolante? nel senso devo prenderlo per forza anche se il mio negoziante non mi ha detto di questo vodafone pack?

C’è un articolo del C.C. che vieta ai negozianti di imporre qualsiasi cosa se la merce è venduta libera. Citatelo, quindi direi che sei liberissimo anche se hai dato quella famosa caparra all’atto della prenotazione. In più puoi liberamente provocarli minacciando la denuncia alla finanza per comportamento scorretto ed omissione di informazioni commerciali.

Non ho dato la caparra…ho solo firmato il foglio della prenotazione…comunque in questo caso è stata la vodafone ad essere scorretta, perchè fino al giorno della prenotazione, la postilla (3. Telefono Incluso attivato con i piani tariffari Vodafone No Problem 1000/250 o Vodafone Facile Large e Meium.) NON C’ERA!!! questi son matti!!! cioè è imposta sta cosa? se è cosi non è più conveniente adottare questa soluzione…il sogno iPhone sta per svanire!!!:confuso:

Ciao a tutti, ho preso l’iphone ieri con lo stesso abb.voda facile, l’altro ieri vado ma non potendo fare con carta(banca di roma non va!:() ho optato per il conto corrente! 50€ che verranno restituiti alla fine dei 2 anni con gli interessi + 9€ mese. questo mi è stato detto!
Ieri mi arrivano 2 msg…attivato vodafone pack??? e un’altro per traffico dati all’estero. poi oggi leggo il vostro post…e mi preoccupo! :frowning: la mia intenzione era usare il cell con 3 e stamattina ho anche attivato naviga 3!!!
Chiamo il 190 e chiedo delucidazioni.
La ragazza mi disdice all’istante le promozioni e mi dice che pagherò solo i 9€ mensili più il traffico prodotto! :slight_smile: tra ieri e oggi avrò speso un botto su safari…:stuck_out_tongue: con voda…ma da domani tre forever! :stuck_out_tongue: spero di aver aiutato qualcuno come chiarimento e se cmq c’è chi ne sa di più, magari con altre info…siamo qui! :slight_smile:
ciaoooo

Ciao ragazzi, allora vorrei prendere l’iPhone con Vodafone facile, ho letto quello che avete scritto ma ho ancora qualche dubbio:

1)Se attivo vodafone facile + vodafone pack per quanto riguarda telefono ed sms come funziona? devo fare la ricarica come se fosse una normale prepagata o il costo delle telefonate mi viene addebitato sul conto corrente?

2)In qualunque dei due casi qualè il costo delle chiamate?

3)Quando vado in negozio cosa gli devo portare? i dati del conto corrente e i 269€ oppure me li scalano dopo dal conto corrente?

se mi viene in mente altro lo aggiungo, grazie!