Ragazzi, domanda sicuramente scema lo so… A giorni mi arriva il nuovo gioiellino… Sin dall’iPhone 2G (e successivamente con gli altri 2 modelli) sono stato ossessionato dalla meletta dietro… ossessionato nel senso che ho acquistato una marea di cover solo per non farla graffiare (:D)… Dal momento che il 4 mi piacerebbe tenerlo senza nulla (neanche con l’invisible shield perché mi si è sempre ingiallito) la mela, è sempre soggetta a numerosi graffi? non mi uccidete per questa domanda scema! :lol:
Guarda io ho solo un bumper della “puro” e l’iphone lo tengo in una custodia di panno/velluto. La melina è ancora perfetta e l’ho portato anche in spiaggia in Egitto!
Quindi…
è cmq la solita superficie specchiata…
vacca d’un giuda se sei maniaco :w00t:
per me il 4 è ancora più delicato degli altri!
con quei bordi poi…ci vuole proprio una cover! ![]()
Uhm… una cover stile Air Jacket sapete se esiste?! Perché sullo store on-line c’è solo quella per il 3Gs… Dal momento che mi consigliate comunque una cover ne preferisco una che sia trasparente e resistente allo stesso tempo! ![]()
secondo me i bordi satinati sono meno soggetti ai graffi anzichè i bordi cromati del 3G e 3Gs
Ciao a tutti!!! ![]()
Ho acquistato un iPhone 4 il 30 luglio in un centro TIM senza contratto .
Il telefono ha sempre funzionato bene nn da problemi ne con il sensore di prossimità ne con l’ antenna ne tantomeno nn ho mai trovato macchie gialle sullo schermo .
Ieri sera mentre smanettavo un po’ mi sono accorto che se applico una leggera pressione nel retro del telefono si sente un “clock”come se il vetro nn fosse ben fisso al telefono (o si stesse scollando). Guardandolo sembra perfetto e questo suono ho notato che nn lo fa sempre ma la cosa nn mi fa affatto piacere. Come mi consigliate di comportarmi ?
cmq secondo me per quanto riguarda i graffi è ancora piu delicato il 4 del 3g
Se ti cade in terra il 4 e’ meglio che ti fai il segno della croce…
io lo uso con una cover in silicone dietro e una pellicola, quindi è nuovo, ma ho l’impressione che se si usa senza niente basta davvero poco per graffiarlo, e non solo la mela ma tutto il retro. E’ molto delicato da questo punto di vista, ma se bello vuoi apparire un po devi soffrire:P