idem con patate
Il titolo del post era un altro, qui siamo molto off topic e nel campo penale, occhio ragazzi!!!
Ciao ragazzi… Rientrato appena da Londra e volevo aggiornare il post a chi possa servire in futuro…
Le reti wifi a Londra per la città sono TUTTE a pagamento! Ne esistono molteplici, ma che copre l’intera città c’è BTOpen e BTFon ma sono a pagamento con carta di credito e anche abbastanza care…
Quindi a chi diceva che Londra era un paradiso del wifi gratuito direi che si dovrebbe aggiornare meglio, perché se avessi saputo la realtà mi sarei adeguato diversamente… Le uniche reti gratuite erano disponibili all’interno dei McDonald e all’interno dell’apple store…
Ciao a tutti e buon anno… In ritardo!
Io ci sono andato nell’estate del 2008 e molte non erano a pagamento
Buon Viaggio… a Londra “navigare” è una passeggiata!
forse è meglio se leggi qualche post sopra asdasdasd
Preciso ho letto solo la prima pagina e non il “rientro”
:asd:
Recentemente sono stato in Australia in viaggio di nozze e lo scorso anno sono andato 2 volte Negli States (West Coast e poi NY)… beh, anche li non è più il paradiso del Wi-Fi FREE… negli states in molti motel ti danno l’accesso gratuito o a cifre irrisorie, ma in giro per le città non ho trovato accessi free (se non dal caro vecchio McDonalds)…
Stessa cosa nelle città Australiane, mentre negli hotel e motel paghi uno sproposito per connetterti (dai 15 ai 20 € al giorno)… solo 3 alberghi ci hanno dato la connessione Wi-Fi gratis (ne abbiamo cambiati almeno 20)…
Solo il caro veccho McDoalds “lo da Aggratis”… (il collegamento ad internet!!)!!
alla faccia
:asd:
Si, abbiamo girato come dei matti… ma la voglia di visitare più posti possibili era tanta…7000 km in auto e 2 voli interni…
p.s. scusate per l’o.t.
devi vedere pure in che alberghi sei andato!!! io ad aprile sono tornato dalla california dopo un mese e in albergo e in qualsiasi posto e ti dico anche sul viale a santa monica c’era il wifi gratuito x nn dirti di san francisco e di san diego,riguardo a new york ci sono stato nel 2006 e anche li dove andavo andavo c’era il wifi gratuito anche nella biblioteca!!!
Il target di alberghi e motel frequentati in Australia andava dalla bettola da 4 soldi all’hotel mooolto bello… dipendeva dal posto e dalla prenotazione (alcuni alberghi erano prenotati dall’italia con relativi costi… altri prenotati sul posto erano più a buon mercato e meno belli… ci siamo stati un mese…)…
negli states i motel Super 8 danno la connessione Wi-Fi Free… i Motel 6 (più economici dei precedenti) la fanno pagare al max 4€ per 24 ore… (onesto direi)
In Australia la differenza è netta…
In USA ho trovato parecchie difficoltà a connettermi quando ero in giro (sarà ero li con un nokia 5800 e non mi sono sbattuto più di tanto) ma in camera avevo il notebook e sopperivo così ; …
A NY sempre con il nokia mi sono connesso in camera, da McDonalds ed un paio di volte a Time Square ed in quest’ultima la connessione cadeva continuamente quindi non ho insistito…
Ripeto… Avevo con me un Nokia 5800… non è certo afidabile come l’ iPhone a livello di connessione (anzi, nemmeno paragonabile)…
Per la precisione in California, Arizona, Utah, e Nevada ci sono stato lo scorso anno tra settembre ed ottobre, a NY ad aprile…
Comunque non vedo l’ora di tornarci!!! Così potrò provare a connettermi con l’iPhone :D:D
pensa che io chiamavo con skype dall’albergo con il wifi
troppo bella l’america!!!
Già… io skype lo usavo con il netbook in australia dai McDonalds :D:D
Comunque ti quoto in pieno… Troppo bella l’America!!! :D:D