Rete non trovata dopo sblocco 3gs straniero

Arieccolo…

Allora…Ho seguito spientemente la guida “eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con Sn0wbreeze 2.1”…
tutto ok…si vede luce…
Ovviamente l’iphone ora ha il firmware 4.1, vado in generali, come carrier mi da Tim 8.0 ma non ho rete…mi rimane in “cerco”…
Ho il firmware del modem 05.16.05

M’attacco???O si sistema?

Dovevi mettere la
Baseband Dell iPad…ripristina e ripeti il procedimento con snow breeze e ireb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok…Ho seguito la guida, ma ovviamente mi mancava sto passaggio della baseband dell’ipad…In che punto devo inserirla?
E soprattutto, come?
Grazie

Se sequi la guida lo trovi facilemente il passaggio

Comunque con sn0wbreeze fai la modalità expert alla prima videata selezioni solo attiva telefono alla seconda ti chiede se vuoi montare la baseband 6.15 e la spunti e poi prosequi facendoti il custume FW alla fine un bel IREB ( ma te lo chiede diretamente sn0wbreeze ) apri Itunes shift + ripristino e selezioni il FW che ti sei appena costruito che troverai sul desktop
Quando hai finito di ripristinare vai su cydia e installi ultrasn0w riavvio del telefono e via aspetti un paio di minuti a volte anche 5 e hai il segnale ( ricordati che il telefono parte con il 3G attivo se nella tua zona non c’è segnale 3G o è bassissimo deselezione il 3G

ricordati che dopo aver installato la baseband 6.15 il GPS smette di funzionare la navigazione la farai solo con l’ausiglio delle celle telefoniche on in 3G o in WI-FI

Frank2